Scarica il calendario ufficiale della Serie A 2017-2018

ad3 FB 728 x 90 multimedia notext 1
Consigli formazioni

L'arte di vincere al Fantacalcio secondo Fantabig

L'arte di vincere al Fantacalcio secondo Fantabig
ad4 FB 160 x 600

Fantabig propone "L'arte di vincere al Fantacalcio", un manuale perfetto per diventare il migliore.

Fantabig consiglia “L’arte di vincere al fantacalcio” di Matteo Freddi, un libro che ha come obiettivo quello di aiutare i fantallenatori più o meno esperti a vincere ripetutamente al fantacalcio ottenendo costantemente risultati di tutto rispetto.

Il testo, rivolto a tutti anche ai fantallenatori alle prime armi, basa le sue teorie su statistiche ben illustrate, clamorosi risultati dei passati campionati di Serie A e interessanti aneddoti di gioco dell’autore che tramite la ricchezza e la pertinenza degli esempi proposti, dimostra la sua affidabilità e competenza sul fantacalcio, dimostrando appieno che la sfortuna può essere battuta con un attento metodo di gioco studiato anticipatamente e applicato a dovere.

L’arte di vincere al fantacalcio” si sofferma su ogni fase del nostro amato gioco, proponendo per ognuna di queste vere e proprie strategie.

L’arte di vincere al fantacalcio”, sin dai primi capitoli, è molto convincente.
Tre pagine interessanti elencano tutto ciò che ogni fantallenatore deve sapere delle regole e dei suoi avversari prima di iniziare a partecipare a un torneo.

Successivamente, si sofferma su come scegliere i giocatori da acquistare nel mercato d’inizio anno.
Un ottimo giocatore di calcio può non essere molto utile nel fantacalcio.
Ad ogni modo, se il lettore non è convinto di questo o fa fatica a trovare fantagiocatori di buon rendimento, dopo la lettura del capitolo “Definizione degli obiettivi di mercato”, avrà le idee molto chiare anche su come creare la “Rosa perfetta”.

Il capitolo riguardante i metodi per fare la formazione, invece, è probabilmente la parte più “tecnica” del libro perché illustra pregi e difetti di tre metodi con cui si possono scegliere ogni settimana i migliori undici da mandare in campo, illustrando esempi e riflessioni da tenere sempre bene a mente.
In più, il testo non dimentica certo di trattare il mercato di riparazione e le offerte di scambio che si possono proporre o ricevere dagli altri fantallenatori, aiutando il lettore a migliorare la propria rosa cercando possibilmente di indebolire l’avversario.

Le ultime pagine sono dedicate a un’appendice al fantacalcio a Gran Premio e a svariate tabelle statistiche preziosamente commentate.
Il tutto, per convincere definitivamente anche il lettore più scettico sul fatto che la fortuna o sfortuna nel Fantacalcio conta meno di quello che spesso si tende a pensare!

Per acquistare il libro in formato ebook ecco il link su amazon.it

Per saperene di più, visita il sito ufficiale www.lartedivincerealfantalcio.com.

Buon Fantabig e buona lettura a tutti!

Fantabig - 22 Gen 2014
Condividi la rubrica con i tuoi amici

Lascia il tuo commento

  • effettua il login oppure iscriviti
ad 468 x 60

Ultime rubriche Leggi tutte

2016
16
Mag
Attribuzione assist
Juventus - Sampdoria 5 - 0 Gol di Evra (1-0) Punizione dalla trequarti e rete di Evra che in tuffo insacca. Nessun assist Gol di Dybala (2-0) Rigore e gol di Dybala.Nessun assist Skriniar rigore causato Mandzukic rigore procurato Mandzukic...
2016
08
Mag
Attribuzione assist
Inter - Empoli 2 - 1Gol di Icardi (1-0) Palla dentro di Perisic per Icardi che non sbaglia. Assist di Perisic Gol di Pucciarelli (1-1) Palla di Maccarone per Pucciarelli che pareggia. Assist di Maccarone Gol di Perisic (2-1)Tiro di Jovetic,...
2016
02
Mag
Attribuzione assist
Udinese - Torino 1 - 5 Gol di Jansson (0-1) Angolo e testa di Jansson. Nessun assist Gol di Acquah (0-2) Acquah recupera palla e si invola verso la parto, tiro violento e raddoppio. Nessun assist Gol di Felipe (1-2) Angolo, Fernandes prolunga e...
2016
29
Apr
Consigli formazioni
Bentrovati amiche ed amici di Fantabig. Appassionati di calcio, anzi, diFantacalcio. Alcune leghe hanno già i loro vincitori, ma in tante altre si staancora giocando e ci sono in palio punti preziosissimi. Oggi dedicheremo lenostre attenzioni...
2016
25
Apr
Attribuzione assist
Inter - Udinese 3 - 1Gol di Thereau (0-1)Gran lancio di Badu e Thereau di prima in corsa insacca il vantaggio. Assist di Badu Gol di Jovetic (1-1)Gran giocata di Icardi che se ne va sul fondo mette al centro per Jovetic che pareggia. Assist di...
ad 728 x 90