La Padella peccati di gola dal 1967

Termini e condizioni

disclaimer

I servizi offerti dal sito Fantabig (www.fantabig.com) sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia Fantabig declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare.

privacy

In conformità a quanto previsto dall'articolo 7 del D.Lgs. n.196/2003 puoi effettuare la cancellazione integrale dei tuoi dati dai nostri archivi. Per l'eliminazione dei tuoi dati effettua il login e poi clicca su Modifica profilo -> Elimina account.

E' possibile recuperare la propria password di accesso al sito tramite l'apposito modulo accessible dal link presente sulla testata del sito. Inserendo le informazioni richieste è possibile ricevere nella propria casella email (per motivi di sicurezza e privacy è quella utilizzata all'iscrizione) i propri dati di accesso.

termini e condizioni

I servizi offerti sul sito Fantabig (www.fantabig.com), ove non diversamente specificato, sono gratuiti ed accessibili a tutti gli utenti che navigano il sito stesso. Parte di questi servizi sono ad accesso libero e non necessitano di registrazione. Altri, come i giochi online, la scrittura sul forum, la consultazione di archivi di informazioni, necessitano della registrazione dell'utente al sito. Tale registrazione è gratuita. All'atto della registrazione l'utente accetta integralmente le regole del sito ed i termini di utilizzo dei servizi, assumendosi, ove previsto, le proprie responsabilità personali.

Fantabig è una comunità di utenti che utilizzano gli strumenti di comunicazione messi a loro disposizione per interagire e per giocare online al fantacalcio. Ogni utente si impegna quindi a fare buon uso di questi strumenti evitando di importunare gli altri membri della comunità ed evitando di intraprendere comportamenti scorretti ed antisportivi che possano ostacolare o compromettere il corretto svolgimento dei giochi online secondo quelli che sono i canoni della sportività ed i regolamenti specifici dei giochi stessi. In particolare, è assolutamente vietato usare termini offensivi o assumere comportamenti illegali in tutti i campi messi a disposizione agli utenti come ad esempio il nome utente, il nome lega, le news, i commenti ed altro. Qualsiasi violazione di questa regola comporterà provvedimenti da parte dello staff di Fantabig fino al ban permanente dal portale e, nei casi più gravi, la segnalazione dell'utente, dell'IP e quant'altro necessario alle autorità competenti.

Inoltre ogni fantallenatore può iscrivere una sola squadra per ogni singola lega pubblica;
è assolutamente vietato avere più squadre, anche con account differenti, all'interno di una stessa lega pubblica poiché tale comportamento permetterebbe di effettuare operazioni irregolari ed antisportive che possono influenzare il gioco ed avvantaggiare l'utente (scambi vantaggiosi di calciatori tra le proprie squadre, vittorie facilitate in scontri diretti, etc.);

In tutti questi casi, ad insindacabile giudizio dello staff di Fantabig, saranno presi provvedimenti nei confronti degli utenti che hanno violato le regole. Tali provvedimenti possono prevedere il ban della squadra dell'utente dal gioco (viene tolta all'utente la squadra in questione e viene lasciata senza presidente per tutto lo svolgimento del fantacampionato facendole perdere tutte le partite a tavolino).